Salire per poter vedere oltre

Rifugio
Relazioni
Corsi & SIEL
Galleria Foto

AVVISI SEZIONALI

Ciaspolata 17 Febbraio

Ciaspolata: Lago Castel e Rupe del Gesso Val Formazza

Domenica 17 Febbraio

Facile escursione con le ciaspole, partendo dalla piana di Riale si risale fino la lago Castel e poi si prosegue verso la come della rupe del gesso. La Rupe del Gesso, con la sua quota di 2434 m, d’estate appare come un modesto risalto, poco sopra i laghi del Boden. D’inverno la valle ricoperta di bianco trasforma la piccola cima in un invitante panettone, con una parete rocciosa sul lato occidentale, luogo ideale per una semplice ciaspolata. Dislivello 600m, partenza dalla sede ore 7.00.

Coordinatori: Giovanni Cortese e Fabio Vesco. Contattare la sezione o i cordinatori per informazioni.

Calendario 2019

Alla sezione calendario puoi consultare il nostro calendario per l'anno 2019

Corso Ciaspole

Attività culturali

Ogni Mese la sede CAI di Sesto Calende vi propone delle serate culturali con ospiti, film, proiezioni. Consulta la pagina delle attività

In calendario ordinamento decrescente
Proiezione e racconto "Perù sui sentieri dell'Inca"

Un viaggio nella culla della civiltà Inca, tra la capitale Cuzco e la maestosità delle rovine de

Ven, 27/09/2013 - 21:00
Proiezione fotografica e presentazione libro ”Sentieri in Ossola e Valsesia”
Una serata di foto e racconti delle vallate a noi più care di Sesia e Toce: grandiosi panorami, specchi d’acqua cristallini, antichi insediamenti Walser e bianche vette alpine.
Ven, 25/10/2013 - 21:00

Puoi trovarci in sede tutti i Martedì e Venerdì dalle 21:00
Via Piave 132 21018 Sesto Calende (VA)
Telefono 0331/921230